Lavora con noi

Progetto Terra Viva opera nel mondo del verde ricercando e fornendo prodotti per la creazione ed il mantenimento di giardini, di piante in contenitore e di tappeti erbosi ornamentali e sportivi, utilizzando esclusivamente materiali provenienti dal recupero di scarti vegetali.
Ci distinguiamo perché diamo valore al vantaggio della filiera corta (lo scarto vegetale della tua città si trasforma in fertilizzante nell'impianto di compostaggio più vicino e ci ritorna per concimare parchi, orti e giardini), evitiamo l'uso di imballaggi in plastica a perdere (servizio di consegna a domicilio) e l'impiego di torba (risorsa non rinnovabile e ingrediente dei principali terricci acquistabili sul mercato).
Sei un giardiniere professionista o un architetto paesaggista interessato a proporre soluzioni sostenibili? Hai un garden center e vuoi offrire ai tuoi clienti più esigenti prodotti ecologici di qualità attraverso un sistema di vendita alla "spina"? Sei un agricoltore, vivaista o ortista e pensi che ormai è arrivato il momento di utilizzare sul tuo terreno o nelle tue serre, concimi organici di qualità al posto dei soliti fertilizzanti di sintesi o dei terricci che arrivano da lontano? Contattaci e troveremo la soluzione per avviare una proficua collaborazione.

Lavora con noi (Foto: M.Mormile).